Assisi Wellness
Arrivo:
Partenza:
Camere:
Struttura:
 
Cerca
1 234

Cambio Festival

A Palazzo di Assisi dal 20 al 23 luglio, quattro serate all'insegna della World Music

pubblicato il 18 Luglio 2011 alle 16:46:28 - 0 commenti

Cambio Festival

 

La XII edizione del Cambio Festival si presenta interessante come sempre: anche quest'anno quattro serate di grande musica nella delicata cornice di Palazzo di Assisi.

Buona l'acustica, fresca la birra, contenuto il numero degli spettatori, con quei pochi o tanti esperti che evitano i grandi eventi commerciali per rifugiarsi in un contesto più adatto ad apprezzare i virtuosismi degli ospiti e a godere della suggestiva atmosfera. Si inizia mercoledì 20 luglio con Manu Katché, batterista afro francese noto per le stabili collaborazioni con Peter Gabriel e Sting. Giovedì è poi la volta del pianoforte di Roberto Ciammarughi. Si prosegue venerdì con la world music etno-elettronica degli Agricantus, per chiudere poi sabato sera con Gegè Telesforo e il suo scat.

Durante la rassegna poi, in concomitanza con i concerti e i diversi eventi in calendario, il castello medievale di Palazzo ospiterà un'esposizione temporanea di sculture di Antonio Meneghetti e le mostre fotografiche di Manuela Capitanucci e Paolo Ponti.

www.cambiofestival.it

Aggiungi un commento

Nome e Cognome *

E-Mail *

Commento

Codice di sicurezza *
 

* campo obbligatorio

Copyright 2014 Assisi Wellness - p.iva 02399960547 - Privacy Policy - Credits