Informativa Covid-19

SICUREZZA ED ACCOGLIENZA

Gentile Ospite, grazie ancora per aver scelto le Dimore di San Crispino per le tue meritate vacanze

siamo pronti ad accoglierti nel massimo della sicurezza e faremo del nostro meglio per assicurarti il comfort e l’ accoglienza che da sempre ci contraddistingue. In questa pagina troverai le informazioni utili sul modo in cui potrai godere dei servizi presenti nella struttura, i protocolli messi in atto e alcune regole che ti chiederemo di seguire.

Preparati al tuo viaggio al meglio

La tua collaborazione ed il rispetto da parte tua dei nostri protocolli è essenziale per permetterci di mantenere un ambiente sano per tutti gli ospiti.

Segui queste semplici raccomandazioni:

Non metterti in viaggio se non sei sicuro del tuo stato di salute.

Indossa la mascherina durante tutta la permanenza presso le nostre dimore e specialmente quando entri in albergo ed ogni volta che ti muovi nelle aree comuni interne.

Leggi attentamente le informative che ti verranno inviate per email prima del tuo arrivo ed esposte nelle strutture.

Lava spesso le mani ed usa il gel sanificante per le mani che troverai a disposizione.

Rispetta la distanza di almeno 1 metro dalle altre persone negli spazi aperti e di almeno 2 metri negli spazi chiusi.


Benvenuto: Arrivo e registrazione

PRE CHECK-IN ONLINE

Vogliamo rendere il tuo check-in rapido ed accogliente anche se non potremo stringerti la mano. Due giorni prima del tuo arrivo, riceverai una mail con la richiesta dei tuoi documenti per poter effettuare il check-in online in autonomia senza contatto con il nostro personale. 


INGRESSO IN HOTEL

Ti preghiamo di entrare indossando la mascherina e portando con te le mascherine di ricambio. In hotel potrai comunque acquistarle in caso di necessità. Al tuo arrivo sarai sottoposto alla misurazione della temperatura per accertarne l’assenza, tranquillo: il dato non viene registrato ma solamente è propedeutico al tuo ingresso. Lo stesso strumento di misurazione a distanza è disponibile presso il ricevimento e potremo misurare la tua temperatura ogni volta che ci farai richiesta.

CHECK-IN

Ti chiederemo inoltre di firmare un’ autodichiarazione ove si dichiara di non essere sottoposti all’obbligo di quarantena e di trovarsi in buono stato di salute. Naturalmente, come da buona prassi, permane l’obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali e l’obbligo di rimanere al proprio domicilio se si è stati a contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti. Qualora successivamente all’ingresso, sussistano condizioni di pericolo (sintomi di influenza, insorgenza di febbre, etc), verranno applicate le procedure di sicurezza previste.
Confidiamo nell’impegno collettivo a rispettare tutte le disposizioni igieniche e quelle relative alle misure di distanziamento e di corretto comportamento.

Cosa possiamo offrirti in tutta sicurezza


COLAZIONE

Coccolarti è il nostro impegno ma i questo periodo non possiamo mostrarti il fantastico buffet di cui siamo famosi, pertanto troverai nella tua sistemazione tutto l’occorrente per una igienica e sicura colazione monouso.
Ti preghiamo di segnalarci eventuali intolleranze, allergie e celiachie così da far pervenire un menù alternativo.

PRANZO E CENA

In ottemperanza a quanto stabilito dalla nostra regione Umbria la ristorazione prevede alcune limitazioni che ti verranno specificate al tuo arrivo. Ricordiamo che gli spazi e la stessa sistemazione in camera sono attrezzati per permetterti in ogni momento di consumare pasti ordinati in delivery, la stessa reception può fornirti un’ampia lista di strutture con noi convenzionate!

CENTRO BENESSERE

Il percorso alla intima Natural spa è accessibile in modo contingentato UNA coppia alla volta, in ottemperanza alle disposizioni in materia di limitazione contagi previste dalla nostra regione pertanto sono attive le postazioni sauna e vasca idromassaggio opportunamente trattate secondo i protocolli igienici aziendali. Contatta il ricevimento e riserva il tuo spazio da 1 ora per usufruire dell’area benessere in esclusiva.

La tua sicurezza :Protocolli di sanificazione

Abbiamo sempre usato prodotti sanificanti di prima qualità e certificati e prestato massima attenzione alla pulizia, ma oggi abbiamo definito protocolli ancora più sicuri che verranno attentamente seguiti, aggiornati e registrati secondo il manuale operativo condiviso con tutto lo staff delle Dimore. 

GENERALE AREE COMUNI 

Dispenser di gel disinfettanti saranno a disposizione nelle diverse zone della struttura, pertanto ti invitiamo ad utilizzarli con frequenza, in particolare prima e dopo l’utilizzo dei servizi igienici.

CAMERE

La camera sarà sanificata in profondità ad ogni partenza o comunque ogni 5 giorni in caso di soggiorni più lunghi. Lo staff di pulizia utilizzerà strumenti di pulizia dedicati solo alla tua camera e sanificherà ad ogni utilizzo quelli condivisi.
Abbiamo eliminato gli elementi cartacei a cui eravamo abituati e la directory informativa sarà disponibile plastificata ed igienizzata alla reception per ogni tua richiesta. I prodotti del minibar saranno completamente sanificati ad ogni partenza degli ospiti ed il minibar stesso attentamente sanificato in ogni sua parte.
Ci siamo accertati che i nostri fornitori di biancheria utilizzino protocolli di sicurezza e prodotti di pulizia certificati, ed abbiamo attivato procedure tali da garantire che la biancheria pulita non sia mai nelle vicinanze di quella usata.